Pokémon GO si aggiorna alla versione 0.35.0 / 1.5.0: ecco le novità (download apk)

Lorenzo Delli

A pochi giorni dai primi provvedimenti intrapresi da Niantic Inc. nei confronti dei cheater, arriva un nuovo aggiornamento che porta Pokémon GO dalla versione 0.33.0 alla 0.35.0 su Android, e dalla versione 1.3.1 alla 1.5.0 su iOS.

Al momento l’aggiornamento non sembra essere disponibile per tutti sul Play Store di Google, ma l’apk è già disponibile al download su apkmirror. La versione dedicata invece ad iOS è al momento ferma alla 1.3.1, ma è la stessa Niantic Inc. ad aver annunciato l’arrivo dell’aggiornamento, per cui dovrebbe mancare davvero poco al suo arrivo ufficiale.

Le novità in realtà non sono molte. I Team Leader, ovvero Candela, Blanche e Spark, aiuteranno adesso i giocatori a determinare quali sono i migliori Pokémon a disposizione dell’allenatore per l’attacco o per la difesa, analizzando capacità offensive e difensive. Niantic segnala poi qualche fix e l’arrivo di nuove feature, magari già nascoste nel codice, in arrivo nei prossimi aggiornamenti. Gli utenti Android possono scaricare l’apk della versione 0.35.0 da questo link.

Google Play Badge

App-Store-badge