Scovato un nuovo tablet Samsung con S Pen: non è che sarà Galaxy Tab S3?

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Scovato un nuovo tablet Samsung con S Pen: non è che sarà Galaxy Tab S3?

Un nuovo tablet Samsung è stato scovato prima del suo annuncio: si tratta del modello SM-P580 / SM-P585 (i due diversi numeri si riferiranno alla versione solo Wi-Fi o anche con rete mobile). Il numero di versione farebbe pensare o ad un membro della serie Galaxy Tab A (es. Galaxy Tab A 9.7  - SM-P550) o della serie Galaxy Note tablet (es. Galaxy Note 10.1 - SM-P600), ma non abbiamo notizie di nessun nuovo modello di queste due in arrivo a breve, mentre sappiamo per certo che a settembre sarà presentato Galaxy Tab S3: sarà quindi quest'ultimo a portare con sé la celebre S Pen?

L'esistenza di questo SM-P58x è confermata dal sito di Samsung stessa, dov'è possibile scaricarne il manuale utente in coreano, nel quale è confermata la risoluzione di 1.920 x 1.200 pixel e l'impiego del SoC Exynos 7870 octa-core. Presente anche uno slot per l'espansione di memoria.

Indipendentemente da come si chiamerà, un nuovo tablet Samsung con pennino è in arrivo; ne sapremo di più, probabilmente, ad IFA 2016.

Via: Liliputing