App

Skyler: l'app per il meteo che vi dice come vestirvi (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Skyler: l'app per il meteo che vi dice come vestirvi (foto)

Ci possono essere molti motivi per consultare le previsioni meteo: potreste dover pianificare una gita fuori porta, stabilire se muovervi in auto o in moto... oppure potreste semplicemente dover decidere come vestirvi!

Se però tradurre temperature, gradi di umidità, forza del vento e tutte le altre informazioni fornite dalle più blasonate app per il meteo nella risposta alla domanda "Devo prendere il maglione?" non è il vostro forte, Skyler è un'app che potrebbe esservi più utile di qualunque altra: come una perfetta madre premurosa, infatti, essa vi offrirà un outfit ideale a cui ispirarsi per affrontare il clima del giorno nel modo più tranquillo possibile.

Accanto al "modello" di Skyler, disponibile sia in versione maschile che femminile, non avrete infatti moltissime informazioni sulle condizioni meteorologiche, ma soltanto quelle che vi servono per valutare i capi da indossare ed uscire fuori di casa con serenità, come le temperature medie, massime, e minime, le possibilità di pioggia e segnalazioni su eventuale cielo coperto.

I curatori assicurano comunque che Skyler, per elaborare i consigli sul vestiario, tiene conto non solo del loro aspetto estetico (l'app attinge infatti dai cataloghi dei più blasonati stilisti internazionali), ma anche di moltissime informazioni sul meteo. Non resta quindi che fidarsi, aprire Skyler, e rinnovare il proprio guardaroba per essere sempre pronti a mettere in pratica le indicazioni dell'app.

Download gratuito

Skyler può essere scaricato gratuitamente dal Google Play Store: vi basterà cliccare sul badge per il download gratuito che trovate a seguire per sapere sempre cosa indossare per rispondere adeguatamente al meteo della giornata!