Oukitel U7 Plus in pre-vendita promozionale a soli 70$ fino al 23 agosto (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oukitel U7 Plus in pre-vendita promozionale a soli 70$ fino al 23 agosto (foto)

Sono partiti i pre-ordini di Oukitel U7 plus, e sebbene il prezzo regolare sia di 89,99$, dal 16 al 23 agosto 2016 ve ne saranno chiesti appena 69,99 per aggiudicarvi la prenotazione dello smartphone. Gli store disponibili sono tutti piuttosto noti, e li trovate elencati sul sito ufficiale dell'azienda.

Inoltre, Oukitel ha comunicato ulteriori dettagli sul funzionamento del lettore di impronte digitali dello smartphone, che sarà in grado sia di sbloccare l'accesso al telefono che a specifiche applicazioni. Sono inoltre presenti alcune gesture, sempre sul lettore di impronte, per catturare foto, rispondere a chiamate, scorrere la galleria, e riprodurre musica o video. Potrete inoltre collegare una specifica impronta ad una precisa funzione, ad esempio l'indice aprirà Facebook, ed il medio al browser, e così via.

Vi ricordiamo che Oukitel U7 Plus è un 5,5 HD con MT6737, 2 GB di RAM e 16 GB di ROM, con fotocamera da 13 megapixel. Trovate le specifiche complete in questo precedente articolo.