HTC Nexus Sailfish nelle prime foto dal vivo (agg. 2)

Maiorano Massimo -

Se anche voi attendete con trepidazione i prossimi Nexus 2016 targati HTC saprete certamente che tante sono state finora le indiscrezioni al riguardo. Tuttavia, oggi possiamo finalmente dare un’occhiata al dispositivo “in azione” nella vita reale, purtroppo non in tutta la sua particolarità.

LEGGI ANCHE: HTC Nexus Marlin: tutto quello che sappiamo finora

Sarà davvero un Nexus 2016 quello fotografato nelle mani del fortunato possessore protagonista di questa foto? Per il momento non possiamo affermarlo con certezza, anche se quanto visibile nello scatto, ossia lettore di impronte digitali, sezione del posteriore in vetro / plastica, e bordi e spigoli caratteristici del dispositivo, sembrerebbe confermare l’ipotesi. Pensate anche voi si tratti di un Nexus 2016 di HTC?

LEGGI ANCHE: HTC Nexus Sailfish: tutto quello che sappiamo finora

Aggiornamento:

Android Police ci mostra delle nuove immagini del futuro HTC Nexus Sailfish. Lo smartphone si dimostra quindi molto simile ai render che già conoscevamo. Adesso abbiamo però la conferma che la scocca è metallica e che la parte lucida dovrebbe invece essere vetro. Lo spessore sembra poi più contenuto di quanto sembrava dal tweet precedente.

Ricordiamo che il più grande HTC Nexus Marlin non dovrebbe differire nel design e che al momento non sono previsti (dagli ultimi rumor) un terzo smartphone Nexus (ma invece due smartwatch).

Aggiornamento 16 agosto:

Un nuovo tweet che mostra HTC Nexus Sailfish da un’altra angolazione. Non vi emozionate troppo: si vede davvero poco.

Via: AusdroidFonte: Twitter
Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum:

Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum: