
HTC Nexus Sailfish e Marlin con Snapdragon 821: conferma da CPU-Z
Abbiamo detto più volte che i recenti benchmark che indicavamo i nuovi Nexus di HTC con Snapdragon 820 potevano essere sbagliati, ed una conferma in tal senso giunge dal piccolissimo screenshot di CPU-Z che trovate qui sotto, di provenienza Android Police.
L’immagine si riferisce al più piccolo dei due, Nexus Sailfish, ma dato che i due smartphone condivideranno in pratica tutte le specifiche tecniche, al netto di display e batteria, la cosa vale per entrambi.
TUTTO QUELLO CHE SAPPIAMO DI: HTC Nexus Sailfish | HTC Nexus Marlin
Come potete vedere, si parla di MSM8996pro, ovvero Snapdragon 821 e non Snapdragon 820, con buona pace di chi dice altrimenti. Non che i due SoC siano diversi dal giorno alla notte, ma fa di sicuro piacere che i nuovi Nexus adottino la soluzione più recente, anziché la precedente. A questo punto non ci resta che scoprire di preciso quanto saranno annunciati e quanto costeranno, ma se avete letto gli articoli linkati qui sopra, noi un’ideina ce la siamo fatta…
Via: XDAThis is a CPU-Z shot from Sailfish (WE DO NOT HAVE THE PHONE). MSM8996pro. Snapdragon 821. Ignore posts saying 820. pic.twitter.com/8nulwu8z2U
— David Ruddock (@RDR0b11) August 10, 2016