ASUS ZenWatch 3: prime foto dello smartwatch circolare (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
ASUS ZenWatch 3: prime foto dello smartwatch circolare (foto)

Solo due giorni fa vi parlavamo di come ASUS fosse al lavoro su uno nuovo smartwatch (quasi certamente Android Wear) e di come questo, dal nome ZenWatch 3, sarebbe stato per la prima volta, almeno per ASUS, circolare. Oggi siamo qui invece a proporvi le prime foto del dispositivo: provengono dalla Cina e sembrano riguardare la fase di certificazione del prodotto.

Le specifiche non sono state aggiornate e parliamo quindi sempre di uno smartwatch circolare con Bluetooth 4.2, Wi-Fi e tasti programmabili. I tasti programmabili sono poi oggi chiaramente mostrati in queste immagini che vi proponiamo di seguito. Sono tre e sono posti tutti sul lato destro sul dispositivo: come già accadeva su LG Watch Urbane 2nd Edition è possibile che il tasto centrale sia quello di Android Wear, mentre gli altri due siano quelli programmabili.

Per il resto non ci sono molte altre informazioni che possiamo trarre se non quelle più ovvie che possiamo cogliere dalle immagini: la scocca sembra essere in metallo e il cinturino sarà intercambiabile.

Sul retro non è ancora chiaro se sarà presente un lettore di battito cardiaco (coperto eventualmente in questo caso da un adesivo). Interessante il piccolo anello circolare magnetico che permetterà la ricarica. Aspettiamo quindi a questo punto IFA 2016 di Berlino per scoprire se sarà quello il palco su cui verrà presentato.

Via: Slashgear
Fonte: ePRICE (CN)