Superbook supera 1,7 milioni di dollari su Kickstarter: custodie in regalo per tutti!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Superbook supera 1,7 milioni di dollari su Kickstarter: custodie in regalo per tutti!

Un successo incredibile quello di Superbook, un accessorio che promette di trasformare i vostri smartphone Android in dei veri e propri laptop per soli 99 dollari. La campagna Kickstarter che si concluderà tra 11 giorni ha già superato quota 1,7 milioni di dollari, e si avvicina pericolosamente a quota 2 milioni di dollari.

Il prossimo traguardo è però fissato a 2,5 milioni di dollari, e nel caso di raggiungimento, altamente probabile visti i tanti giorni rimanenti alla campagna, gli acquirenti potranno decidere se mantenere il loro Superbook classico, se acquistare l'upgrade dello schermo, che passerebbe a 1080p, per 30 dollari in più, o se acquistare anche l'opzione per avere la tastiera retroilluminata per 55 dollari, quest'ultima comprensiva anche dello schermo in full HD.

Visto il raggiungimento di 1,5 milioni di dollari poi, gli organizzatori della campagna regaleranno custodie per Superbook a tutti gli acquirenti. Potete osservarle nelle immagini sottostanti. E voi ne avete acquistato un esemplare? O aspetterete il 2017 per l'arrivo dei primi esemplari a utenti e redazioni in modo da leggere qualche recensione/impressione prima di procedere con un eventuale acquisto?