Oukitel U7 Plus sfida iPhone 6s Plus, ma quest'ultimo nemmeno se ne accorgerà (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oukitel U7 Plus sfida iPhone 6s Plus, ma quest'ultimo nemmeno se ne accorgerà (video)

Se c'è una cosa che piace ai piccoli brand cinesi è il paragone con i grandi, ed Apple è spesso il termine designato. È così che il nuovo Oukitel U7 Plus sfida iPhone 6s Plus, a cominciare dal design (nemmeno poi così uguale), passando per la velocità del lettore di impronte, per la fotocamera (che Oukitel osa affermare essere superiore) e per la velocità di download; il tutto in un video di ben 4 minuti che trovate a fine articolo.

Dal punto di vista tecnico U7 Plus ha "le stesse flash memory di iPhone 6s plus" (da 16 GB però), con 2 GB di RAM, SoC MediaTek MT6737 quad-core Cortex A53 con GPU Mali T720, schermo da 5,5'' HD e fotocamere da 13 e 5 megapixel (attenzione: il valore è interpolato, il che significa che in realtà saranno da circa 8 e 3 megapixel, ma Oukitel non lo conferma), e batteria da 2.500 mAh.

Il prezzo è indubbiamente a tutto vantaggio di Oukiltel U7 Plus: solo 89$, con lancio previsto verso fine mese, ma non prendetevela con noi se non ripeteremo in prima persona il confronto che trovate qui sotto.