Galaxy Note 7: un primo unboxing ed alcune considerazioni (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7: un primo unboxing ed alcune considerazioni (foto)

In attesa del suo arrivo in Italia, previsto per il 2 settembre prossimo, vi proponiamo volentieri un unboxing di Galaxy Note 7, versione europea (N930F) ma dual SIM, unito ad alcune considerazioni fatte dal suo proprietario, che potrebbero dirimere alcuni dubbi che vi foste posti finora.

  • Lo scanner dell'iride funziona anche al buio (usa l'infrarosso) e con gli occhiali, sebbene nella fase di addestramento vi venga chiesto di toglierli.
  • Se toccherete il lettore di impronte con lo scanner dell'iride attivo, il primo avrà la priorità.
  • C'è un'opzione Video Enhancer che funziona un po' con tutti i player video (inclusi Play Movies, YouTube, Netflix, ecc.).
  • Il filtro luce blu ha uno slider per regolarne l'intensità.
  • L'interfaccia della fotocamera è stata completamente rivista, ed ora evidenzia anche i vari punti di messa a fuoco all'interno dell'immagine, oltre ad avere nuove modalità; ma su questo torneremo senz'altro più a fondo in sede di recensione.

Come osservavamo stamani, se sulla carta Note 7 ed S7 edge si somigliano molto, lato software ci sono diverse differenze, sia estetiche che funzionali, che andremo ad esaminare con calma in sede di recensione, ma su alcune di queste abbiamo preferito fare chiarezza ora, per non generare facili malintesi.

Detto questo, vi lasciamo al foto unboxing, in attesa di realizzarne uno in prima persona della versione italiana.

Fonte: Reddit