App

Da oggi potete frequentare il forum MIUI con l'app ufficiale (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Da oggi potete frequentare il forum MIUI con l'app ufficiale (foto)

Con la sempre crescente diffusione degli smartphone Xiaomi, il marchio cinese si è ormai conquistato un posto anche nel cuore degli utenti europei, sempre più propensi anche a frequentare il forum ufficiale MIUI.com.

Proprio questo forum ha appena compiuto un grande passo con il rilascio di Xiaomi MIUI Forum, l'applicazione ufficiale per partecipare alle discussioni e rimanere aggiornati sul mondo Xiaomi comodamente dal proprio smartphone o tablet, senza essere costretti ad utilizzare il sito web.

L'applicazione permette infatti di sfogliare tutte le news relative ai dispositivi Xiaomi, ma soprattutto di esplorare i vari thread presenti sul forum in modo comodo ed intuitivo: potrete poi effettuare il login con il vostro account per ricevere notifiche alle nuove risposte, tenere traccia dei messaggi pubblicati ed avere sempre a portata di mano le vostre discussioni preferite.

Download gratuito

L'applicazione è già disponibile per tutti sul Play Store: potete scaricarla cliccando sul badge per il download gratuito che trovate a seguire, ed approfittare dell'occasione per cercare di vincere uno Xiaomi Redmi Pro (assieme a molti altri premi) messi in palio per il lancio dall'app dal MIUI Forum.