Samsung regala microSD da 256 GB (e Gear VR) ai proprietari di Note 3 e 4 che prenoteranno Note 7

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung regala microSD da 256 GB (e Gear VR) ai proprietari di Note 3 e 4 che prenoteranno Note 7

Come ormai tradizione, Samsung ha rinnovato anche con Galaxy Note 7 una promozione riservata ai suoi primi acquirenti, che in questo caso offre in omaggio il nuovo Gear VR, compatibile con l'ultimo phablet dell'azienda ed anche con i precedenti modelli, a tutti coloro che prenoteranno Galaxy Note 7 dal 16 agosto fino al 1 Settembre. Se siete però proprietari di un Galaxy Note 3 o Galaxy Note 4, c'è di più.

Samsung vi offre infatti anche una microSD da ben 256 GB per convincervi a passare al nuovo Note 7 (probabilmente vi verrà spedita a casa); tutto quello che dovrete fare è registrarvi a Samsung People e prenotare il vostro Galaxy Note 7 nelle date indicate, registrandolo poi sul medesimo sito.

Chi avesse già un account Samsung People con Galaxy Note 3 o 4 registrati dovrebbe aver ricevuto una email per informarlo della promozione. Non possiamo confermarlo in prima persona, non facendo parte di questa cerchia, ma se ci fosse qualche lettore in ascolto che sapesse di cosa stiamo parlando, lo invitiamo a farsi avanti nei commenti.

Via: HDBlog