Polar lancia lo smartwatch Android Wear per veri sportivi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Polar lancia lo smartwatch Android Wear per veri sportivi

Abbiamo ormai indossabili per tutti i gusti, ma Polar ha appena annunciato un nuovo orologio intelligente che farà la gioia di tutti gli sportivi: si tratta di Polar M600, smartwatch con Android Wear appositamente pensato per gli appassionati di fitness.

Questo M600 ha tutto ciò che ci si aspetta da un dispositivo per lo sport: è impermeabile, dotato di GPS e sensore di battito cardiaco con sei LED, oltre che di tutti gli altri sensori che ci aspetteremmo da qualsiasi smartwatch.

polar3_2040.0

Probabilmente non sarà il più bello degli orologi e ricorda un po' Fitbit Surge, ma siamo sicuri che l'aspetto estetico è un dettaglio che i veri sportivi ignoreranno volentieri per avere uno smartwatch pensato per l'allenamento e dotato di Android Wear.

Polar M600 ha tutte le funzioni che ci si aspetta da un dispositivo per il fitness, monitora anche il sonno e vi avverte se siete stati fermi per troppo tempo. L'autonomia dichiarata è di circa 2 giorni se accoppiato con smartphone Android e circa 1 giorno se utilizzato con iPhone.

In definitiva, Polar M600 è uno smartwatch con Android Wear ma dotato di tutti gli accorgimenti di una società che si occupa di prodotti per lo sport: potete acquistarlo sul sito ufficiale dell'azienda al prezzo di 349,90€

Via: TheVerge