Diamo un'occhiata ai tanti accessori ufficiali per Galaxy Note 7 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diamo un'occhiata ai tanti accessori ufficiali per Galaxy Note 7 (foto)

Lo abbiamo già visto in azione grazie alla nostra anteprima, e abbiamo nelle ultime ore visto anche qualche interessante funzionalità come il Filtro Luce Blu e i camera sample ufficiali. Adesso diamo un'occhiata a quelli che saranno gli accessori ufficiali dedicati a Samsung Galaxy Note 7.

A seguire trovate le galley degli accessori ufficiali presentati da Samsung a fianco del nuovo Galaxy Note 7. Gli accessori compaiono già anche sul sito italiano dedicato al Note 7, purtroppo però sono assenti i prezzi ufficiali. Dovremo probabilmente aspettare il lancio ufficiale, fissato per il 2 settembre, per venirne a conoscenza. Considerate comunque che dovrebbero essere simili a quelli proposti per gli accessori dell'S7 edge.

S View Standing Cover

LED View Cover

Clear View Cover

Keyboard Cover

Praticamente identica a quella dedicata ai Galaxy S7, questa cover tastiera aggiunge una tastiera full QWERTY e adatta l'interfaccia del dispositivo.

Lens Cover

La cover Lens non serve per migliorare la qualità fotografica di Note 7, ma per utilizzare lenti Wide Angle o Fish Eye.

Caricatori e altri accessori

Oltre alle classiche cover, ci sarà anche una cover batteria da ben 3.100 mAh. Troviamo inoltre l'adattatore USB Type-C / micro USB, un power bank da 10.200 mAh e il caricatore wireless.