
BlackBerry Hub disponibile per tutti gli smartphone con Marshmallow, ma... (foto)
Volete provare l'esperienza BlackBerry ma non avete un BlackBerry? Niente paura, da oggi potrete farlo anche sul vostro smartphone, a patto che abbiate almeno Android 6.0 Marshmallow. La casa della mora rende infatti disponibile BlackBerry Hub+ sul Play Store: gratuito, ma in versione trial.
BlackBerry Hub è sostanzialmente un aggregatore di messaggistica (anche WhatsApp), mail, contatti, SMS e tutto ciò che serve per rimanere collegati con le persone che vi interessano. Trovate alcuni screenshot a fine articolo che sono piuttosto auto-esplicativi.
Incluse nell'app ci sono anche il calendario e Password Keeper, ma dopo i primi 30 giorni di utilizzo gratuito e completo, o pagherete 99 centesimi al mese, oppure vedrete comparire dell'occasionale pubblicità. Con l'abbonamento sono però incluse anche funzioni addizionali: contatti, task, ricerca nel dispositivo, note, e launcher.
Per provare BlackBerry Hub non vi resta che cliccare sul badge qui sotto, e dopo averlo installato vi verrà proposto anche il download di BlackBerry Hub+ Services.
Scaricate anche quello, concedete una valanga di permessi, ed in un attimo avrete tutto funzionante.


