Trapelate le possibili specifiche di LG V20, ma c'è qualquadra che non cosa

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Trapelate le possibili specifiche di LG V20, ma c'è qualquadra che non cosa

LG V20 sarà il primo smartphone al mondo con Android 7.0 Nougat; ma a parte questo, come sarà fatto internamente? Finora non abbiamo avuto particolari fughe di notizie in merito, ma le cose cambiano ora con un report dalla Corea, che però dipinge uno smartphone un po' strano.

Si parla infatti di uno schermo da 5,5'' full HD, contro i 5,7'' QHD di LG V10, e non c'è menzione del display secondario che aveva contraddistinto il primo modello. All'interno dovrebbe esserci uno Snapdragon 820, accoppiato a 3/4 GB di RAM (perché questa incertezza? Sia V10 che G5 hanno 4 GB...) ed a 32 / 64 GB di memoria interna, espandibili con microSD fino a 256 GB.

La fotocamera posteriore dovrebbe salire a 20 megapixel, mentre quella frontale si fermerà ad 8 MP, ma anche in questo caso non c'è menzione delle doppie fotocamere frontali, presenti invece su V10. Infine, si parla anche di porta USB Type-C e di una batteria da 4.000 mAh, sui quali non c'è molto da dire.

Potrebbe insomma essere solo un report un po' incompleto, anche se il passo indietro sul display ci sembra comunque strano. In ogni caso si tratta praticamente del primo tentativo di ricostruire le specifiche di LG V20, e staremo a vedere se le prossime fughe di notizie in materia lo confermeranno o meno, ed in ogni caso ci aspettiamo novità ad IFA 2016.

Via: Slashgear
Fonte: Sedaily
Mostra i commenti