I Nexus di HTC potrebbero arrivare il 4 ottobre, ma intanto scaricatene i 15 sfondi ufficiali (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
I Nexus di HTC potrebbero arrivare il 4 ottobre, ma intanto scaricatene i 15 sfondi ufficiali (foto)

Android Nougat dovrebbe essere rilasciato ad agosto, e di solito il lancio di una nuova versione di Android corrisponde all'arrivo di nuovi Nexus, ma quest'anno le cose potrebbero andare diversamente. Del resto abbiamo assistito ad una developer preview in notevole anticipo rispetto ai tempi ordinari, ma questo non significa che anche i Nexus dovrebbero arrivare prima del solito. Stando ad una fonte fidata di Droid-Life infatti, i Nexus di HTC dovrebbero essere annunciati il 4 ottobre.

Questo è in effetti più in linea con l'ordinaria data di lancio dei Nexus smartphone, che bene o male sono sempre arrivati verso ottobre, e lascia ampio margine ad LG V20 per essere davvero il primo smartphone al mondo con Nougat, come affermato da LG stessa. Non ci metteremmo ancora le mani sul fuoco, anche perché queste date possono facilmente cambiare, ma non scarteremmo nemmeno l'ipotesi a priori, e se davvero Android 7.0 Nougat sarà rilasciato ad agosto, ci sono buone probabilità che i Nexus di HTC arrivino dopo.

Nell'attesa di scoprire cosa ci sia di vero in questo report, vi proponiamo 15 sfondi presi da nuovi Nexus (non è detto che siano tutti quelli che saranno disponibili), che riportiamo in galleria a risoluzione originale (2.880 x 2.560 pixel). Saremo sinceri: non tutti sono così belli, ma del resto non vi obblighiamo certo a scaricarli in blocco; basta cliccare sul pulsante per visualizzare il file originale, solo a fianco delle immagini che vi piacciono di più.

Mostra i commenti