Nextbit Robin riceverà un interessante aggiornamento ad agosto, ma intanto diventa rosso (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Nextbit Robin riceverà un interessante aggiornamento ad agosto, ma intanto diventa rosso (foto)

Non chiamatelo "rosso", perché potrebbe offendersi. La nuova colorazione di Nextbit Robin, disponibile in tiratura limitata, si chiama infatti Ember, e la potete già acquistare sullo store ufficiale a 299$, finché durerà; e una volta esauritesi le scorte, non tornerà più.

Che qundi stiate per diventare, o già siate, utenti Nextbit, gradirete senz'altro sapere cosa bolle in pentola per voi. I beta tester infatti riceveranno a partire da oggi un aggiornamento che porterà i video nello smart storage, lo spazio cloud dove vengono spostate app e foto inutilizzate, e che ora si apre appunto anche ai filmati che avrete catturato. I vecchi video che non avrete più guardato da tempo saranno automaticamente archiviati e al loro posto rimarrà una thumbnail nella galleria, in modo da non dimenticarvi di loro e così che possiate recuperarli all'occorrenza.

Inoltre, dato che l'estate si fa sempre più calda, Nexbit ha migliorato anche la gestione termica del Robin, in modo che lo smartphone giri a più basse temperature, ed ha ovviamente incluso anche le ultime patch di sicurezza di luglio.

Tutto questo è disponibile per i beta tester, ed a breve per tutti i proprietari dello smartphone.

Fonte: Nextbit