LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza disponibile gratuitamente per Android (foto e video)

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Android - Stavolta Warner Bros. ci ha messo davvero poco: a distanza di pochi giorni dal lancio su PC e Console, seguito a breve dal lancio della versione per iOS, il publisher lancia anche la versione Android di LEGO Star Wars Il Risveglio della Forza sul Play Store di Google.

Proprio Warner Bros. nella descrizione del gioco sul Play Store specifica sin da subito come stanno le cose: il download è gratuito poiché il primo capitolo de Il Risveglio della Forza è gratuito. I livelli aggiuntivi, comprensivi quindi della storia completa, e gli altri contenuti vengono sbloccati tramite acquisti in-app. Vediamo prima le caratteristiche generali.

  • Rivivi la più grande avventura della galassia con LEGO® Star Wars™: The Force Awakens™ per dispositivi mobili! Impersona gli eroici personaggi del film, come Rey, Finn, Poe Dameron, Han Solo, Chewbacca, C-3PO e BB-8, e ancora Kylo Ren e il Generale Hux.
  • LEGO Star Wars™: The Force Awakens™ introduce nuove entusiasmanti meccaniche di gioco come mai si era visto prima in un gioco LEGO tra cui: Multi-Build, battaglie a colpi di blaster e sequenze di volo ottimizzate.
  • Scegli tra molteplici opzioni di costruzione col nuovo sistema Multi-Build per risolvere rompicapi o semplicemente per divertirti. Ogni azione migliora l'esperienza di gioco sotto vari punti di vista.
  • Modifica ciò che ti circonda per trovarvi riparo quindi lanciati in intense battaglie a colpi di blaster per avere la meglio sul Primo Ordine e scacciarlo
  • Prova l'ebbrezza dell'alta velocità in voli pieni di azione come mai era successo prima d'ora, con battaglie aeree e combattimenti ravvicinati in un'arena.
  • Acquista il pass stagionale Tutti i Contenuti per divertirti con livelli e personaggi tutti nuovi. E inoltre tanti nuovi entusiasmanti contenuti diventeranno disponibili nel corso dell'anno.

Vediamo i prezzi degli acquisti in-app: con 7,49€ vi portate a casa il gioco completo, per un totale di 24 livelli e i capitoli compresi dal 2 al 9.

Con 10,99€ potete acquistare invece il Season Pass denominato "Tutti i Contenuti", comprensivo del gioco completo, dei pacchetti personaggi, di tre nuove avventure e del prologo ambientato durante la Battaglia di Endor presente nella versione Console e PC del gioco.

I prezzi purtroppo sono un po' più salati di quelli proposti su Android. Vi lasciamo con il filmato relativo alla nostra recensione della versione PlayStation 4 del gioco. Come al solito le versioni mobili presentano grafica semplificata, ma la struttura dei livelli (e la storia) sono molto simili.

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Android

Recensione LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza (PS4)

LEGO Star Wars: Il Risveglio della Forza Android Screenshot