
Il Play Store si arricchisce di nuove categorie, compresa quella per gli appuntamenti
Oltre un miliardi di unteti attivi in 190 paesi del mondo: questi sono i numeri di Google Play, e siccome in mezzo a questo oceano è facile perdersi, ecco che arrivano nuove categorie per aiutare gli utenti a trovare più facilmente le app che stanno cercando, e gli sviluppatori a collocarla nel modo più opportuno.
Le nuove categorie sono (la traduzione è opera nostra e potrebbe differire nella versione finale - NdR):
- Art & Design (Arte e design)
- Auto & Vehicles (Auto e veicoli)
- Beauty (Bellezza)
- Dating (Appuntamenti)
- Events (Eventi)
- Food & Drink (Cibo e bevande)
- House & Home (Casa)
- Parenting (Genitori)
Inoltre, la categoria “Trasporti” sarà rinominata in “Mappe e navigazione,” mentre “Multimedia e video” diventerà “Video player e editor.”
Queste nuove categorie non sono ancora disponibili, ma lo saranno nel giro di un paio di mesi. Gli sviluppatori interessati possono consultare il link alla fonte o la pagina di supporto Google.