App

Guardate un video su Youtube mentre usate altre app, con FlyTube (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Guardate un video su Youtube mentre usate altre app, con FlyTube (foto)

Quante volte vi è capitato, guardando un video su Youtube con il vostro cellulare, di essere disturbati da un messaggio o una notifica di qualche applicazione che vi costringeva ad abbandonare la riproduzione per rispondere? Con Flytube questo problema sarà solo un ricordo!

Flytube è un'applicazione gratuita che, senza violare i termini e condizioni di Youtube, vi permetterà di guardare i video in un piccolo player fluttuante, e di utilizzare contemporaneamente lo smartphone anche per altre attività.

Come funziona Flytube

Utilizzare FlyTube è semplicissimo: per avviare la riproduzione di un video potrete infatti utilizzare la funzionalità di ricerca presente all'interno della schermata principale (che con l'utilizzo si arricchirà anche di uno storico dei video guardati), oppure utilizzare la funzione di condivisione direttamente dall'app ufficiale di YouTube.

LEGGI ANCHE: Youtube in background

Il player che si aprirà potrà comodamente essere spostato in qualunque parte dello schermo e, nel momento in cui vogliate dedicarvi soltanto all'osservazione del video, anche essere messo a schermo intero.

Dimenticate però la riproduzione in background: proprio per rispettare i termini di utilizzo di YouTube, l'app terrà lo schermo acceso anche se cercherete di bloccare il dispositivo.

Download gratuito

Flytube è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.