Scaricate Prisma per Android e passerete le vacanze a modificare ogni vostra foto

Nicola Ligas -

Prisma è arrivata su Android, questa volta per davvero e ufficialmente sul Play Store, gratis per tutti. Se ancora non sapete di cosa si tratta, è presto detto: Prisma è un’app ricca di filtri artistici, che trasformeranno ogni vostra foto in una piccola opera d’arte, o almeno ci proveranno.

L’app è in grado di scattare nuove foto, o di modificare quelle già esistenti. L’elenco dei filtri è a scorrimento orizzontale in basso, ed una volta applicato il filtro può essere regolato di intensità con uno swipe orizzontale sull’immagine stessa. I vari nomi dei filtri non è che vi aiuteranno granché a capire che effetto faranno, inoltre i tempi per applicare ciascun di essi possono essere anche piuttosto lunghi. Insomma, l’app ha degli effetti molto belli, ma non è del tutto priva di difetti.

LEGGI ANCHE: Ecco come saranno i video su Prisma

Prisma è in ogni caso il fenomeno del momento, almeno in ambito fotografico, e considerando che è gratuita vorrete senz’altro provarla. Vi basterà un clic sul badge qui sotto per scaricarla, e poi fateci sapere nei commenti cosa ne pensate.

Google Play Badge