Samsung Galaxy Note 7: render in ogni colore, batteria (forse) da 3.500 mAh e pre-ordine a Dubai

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy Note 7: render in ogni colore, batteria (forse) da 3.500 mAh e pre-ordine a Dubai

Continuiamo a parlare quotidianamente di Galaxy Note 7, ed oggi non ci sottraiamo al nostro dovere civico, raccogliendo però in un'unico articolo diversi rumor / informazioni.

Partiamo con qualcosa di semplice: nuovi render di Galaxy Note 7 in tutte le colorazioni. La risoluzione non è elevatissima, ma ormai non ci sono dubbi che il design ed i colori del phablet siano quelli illustrati qui sotto, con tanto di S Pen perfettamente in tinta con la scocca.

LEGGI ANCHE: Galaxy Note 7: in Italia da settembre a 889€?

Dalla Corea arrivano invece informazioni sulla batteria dello smartphone, che sarebbe da soli 3.500 mAh. Questo valore un po' ci stupisce, perché Galaxy S7 edge già monta una batteria da 3.600 mAh, e considerando che Note 7 sarà anche più grande di lui, ci saremmo aspettati una batteria più capiente. Per questo motivo vi invitiamo a prendere con le pinze questo valore, in attesa di una conferma ufficiale.

Infine, casomai vi trovaste a passare dalle parti di Dubai, sappiate che lo smartphone sarà in pre-ordine fino al 2 agosto, giorno della presentazione ufficiale, segno ulteriore che, almeno in alcuni mercati, la sua commercializzazione dovrebbe iniziare proprio subito dopo il lancio.

Via: SamMobile
Fonte: Seeko