Disponibile Hatoful Boyfriend, il simulatore di appuntamenti con... piccioni? (video)

Non fare quella faccia, dai.
Giorgio Palmieri
Giorgio Palmieri
Disponibile Hatoful Boyfriend, il simulatore di appuntamenti con... piccioni? (video)

Non fatevi prendere in giro dalla presunta banalità di Hatoful Boyfriend. Il suo compito non è quello di esercitare in voi un cambiamento di rotta per quanto riguarda i vostri gusti sessuali, ma di farvi appassionare ad una storia molto più profonda di quanto pensiate.

Sì, in effetti vestirete i panni di una ragazza che, davvero, dovrà rimorchiare dei piccioni, in quella che, sulla carta, è una visual novel. Le vicende scritte dai pazzi sceneggiatori, però, vi terranno incollati allo schermo, e non solo perché ci sono bei piccioni. Ecco i dettagli della trama:

Complimenti! Il St. PigeoNation’s Institute, l’unica scuola per volatili di talento, ti ha accettato come unico essere umano dell’istituto! Esplora le sale e trova l’amore tra una lezione e l’altra vestendo i panni di una matricola nella scuola per piccioni più prestigiosa al mondo. Trovare la felicità non sarà facile, ma oltre a studiare, avrai tutto il tempo per vivere intriganti storie d’amore in questo delizioso remake di Hatoful Boyfriend, la celebre graphic novel, nonché simulatore di appuntamenti, firmata Hato Moa!

Se siete alla ricerca di qualcosa fuori dai canoni dei soliti generi, questo Hatoful Boyfriend (5,49€) potrebbe fare al caso vostro.

Qualora dovessero chiedervi a cosa stai giocando? ricordate sempre di essere sinceri, e di stare attenti al tono: siate decisi e virili, sempre.