Galaxy Note 7 in nuove foto, piatto e curvo che sia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy Note 7 in nuove foto, piatto e curvo che sia

Dopo un periodo di relativo silenzio della versione "piatta" di Galaxy Note 7 (vi ricordiamo che dovrebbe uscire solo il modello edge, che si chiamerà comunque Galaxy Note 7), oggi vi mostriamo una serie di immagini che ritraggono questo tipo di prototipo del nuovo phablet Samsung, che vanno a completare quella trapelata pochi giorni fa.

Non ci sono particolari nuovi, tranne magari il fatto che questo Galaxy Note 7 flat è piatto sia davanti che sul retro, al contrario di Galaxy Note 5 che ha i bordi posteriori ricurvi. Sul lato frontale è invece visibile lo scanner dell'iride a fianco della capsula auricolare.

LEGGI ANCHE: Possibili prezzo e uscita di Galaxy Note 7

L'ultima foto in galleria ritrae invece quello che dovrebbe essere il "vero" Galaxy Note 7, con tanto di lati curvi frontali, e di conferma di buona parte delle sue specifiche: schermo da 5,7'' QHD, Snapdragon 820 (e non 821?), 4 / 6 GB di RAM, fotocamera posteriore da 12 megapixel e fotocamera frontale da 5 megapixel.

La presentazione è in ogni caso fissata per il 2 agosto, quindi ogni rumor conoscerà presto la sua naturale fine, dopo l'annuncio ufficiale.

Via: GSMArena
Fonte: Techdroider
Mostra i commenti