Il concept Marshmallow per Sony Xperia Z3 punta ancora sul risparmio energetico (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Il concept Marshmallow per Sony Xperia Z3 punta ancora sul risparmio energetico (foto)

Sony Mobile ha da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per il proprio "concept Marshmallow" riservato alla serie Xperia Z3: l'ultima versione, il cui numero di build è MOB30M.Z1.3633, continua ad apportare miglioramenti all'autonomia, grazie all'introduzione della Sony Low Battery Mode.

Grazie a questa modalità, che sostituisce quella di risparmio energetico made in Google, al di sotto della soglia del 20% di carica residua verranno disattivate alcune funzioni, in modo da prolungare l'autonomia. Altre novità riguardano una nuova versione dell'Home Launcher (10.0.A.0.64) che risolve alcuni crash, e una nuova versione del tool per i report inTouch (1.7.6).

LEGGI ANCHE: Xperia Beta Program chiude i battenti

La versione della patch di sicurezza risulta ora in pari con i Nexus, ed infine Sony ha apportato migliorie all'app della fotocamera, apprezzabili durante la registrazione di video, e nella gestione delle reti Wi-Fi, alle quali ora il dispositivo si connetterà anche a schermo spento.

A seguire, una galleria con alcuni screenshot della nuova versione, presto disponibile per tutti gli utenti del programma Xperia Concept.

Fonte: Xperia Blog