Lenovo Moto Z / Moto Z Force: l'analisi di DxOMark

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Lenovo Moto Z / Moto Z Force: l'analisi di DxOMark

Lenovo Moto Z e Moto Z Force sono finalmente passati tra le mani dei noti tester di DxOMark: riusciranno i due dispositivi a non deludere relativamente al comparto fotografico?

Partiamo dal voto medio ottenuto dai due prodotti: 87 punti per Lenovo Moto Z Force (87 / foto, 86 / video), 84 punti per Lenovo Moto Z (83 / foto, 84 / video). Lenovo Moto Z Force si comporta egregiamente in tutte le condizioni di luce, con scatti esterni abbondanti nel dettaglio e con poco rumore, e scatti in luoghi chiusi davvero soddisfacenti seppur con qualche pecca quando si effettuano più scatti consecutivi. Eccellente inoltre il livello di dettaglio dei filmati, in particolare in caso di ottima illuminazione.

LEGGI ANCHEQualche considerazione sull’uso dei benchmark (e di DxOMark)

Per quanto riguarda Lenovo Moto Z, lo smartphone si adatta perfettamente qualora cambino le condizioni d'illuminazione, e non delude la stabilizzazione video nel realizzare riprese uniformi e prive di tremolii. Come di consueto, per maggiori informazioni rimandiamo direttamente alla recensione ricca di dettagli che DxOMark ha realizzato per Lenovo Moto Z e Moto Z Force.

Quanti di voi apprezzano il comparto fotografico di questi due dispositivi?

Fonte: DxOMark