App

Microsoft Next Lock Screen ora è anche in italiano, ci sono novità anche per Sprightly

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Microsoft Next Lock Screen ora è anche in italiano, ci sono novità anche per Sprightly

Conoscete Next Lock Screen di Microsoft? Si tratta di un applicativo dedicato ad Android che vi permette di personalizzare la vostra schermata di blocco con un sacco di utili funzionalità, come toggle rapidi per strumenti quali fotocamera, torcia o Bluetooth, previsioni meteo, calendario e quant'altro.

Proprio in queste ultime ore, Next Lock Screen è stato aggiornato alla versione 3.6.0, e una delle più gradite novità di questo aggiornamento risiede proprio nella disponibilità della traduzione in italiano dell'app. Potete scaricarla gratuitamente a questo link.

LEGGI ANCHE: Microsoft ha codificato nel DNA un video HD degli OK Go!

Qualche novità anche per un'altra utile app Microsoft indirizzata ad Android, Microsoft Sprightly. Con Sprightly potete creare direttamente da dispositivo mobile volantini, cataloghi, coupon e quant'altro con pochi e semplici tap mirati.

L'applicazione è stata aggiornata un paio di giorni fa, offrendo la possibilità di variare ancora di più la dimensione del testo, e anche di aggiungere altri campi di testo oltre a quelli previsti.

Potete scaricarla gratuitamente da qui.