Xiaomi Mi Pad Transformers Hasbro, la nostra prova (foto e video)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master

Vi ricordate della partnership tra Hasbro e Xiaomi di cui vi parlammo lo scorso aprile? Le due società avevano pubblicato le prime immagini di uno Xiaomi Mi Pad 2 molto particolare. Perché particolare? Perché si trattava di un Transformers da collezione!

Abbiamo avuto modo di mettere le mani sullo Xiaomi Mi Pad Transformers Hasbro, che si è ovviamente rivelato essere uno stupendo modello da collezione incredibilmente ricco di dettagli e anche piuttosto complesso da trasformare. La sezione frontale del tablet trasformabile è praticamente identica ad un classico Mi Pad di casa Xiaomi, ma è sopratutto dalla sezione posteriore che si intuisce quanto dettagliato sia il modello. Si tratta più in particolare di una versione alternativa del Transformer SoundWave della fazione dei Decepticon.

LEGGI ANCHE: Svelato il titolo del nuovo film sui Transformers: sarà “Transformers 5: The Last Knight”

Nel filmato che trovate qui di seguito vi proponiamo sia un unboxing del modello che un time-lapse della trasformazione da tablet a Transformer.

Proprio perché si tratta di un modello da collezione comunque importato ufficialmente dalla Cina (la confezione e la descrizione sono in cinese), il costo potrebbe sembrarvi non dei più accessibili, 39,99€, ma si tratta comunque di un prezzo in linea con questo genere di prodotti.

Xiaomi Mi Pad Transformers - Unboxing e time-lapse

Xiaomi Mi Pad Transformers - Foto