Le prime (presunte) foto dal vivo di Galaxy Note 7 non gli rendono giustizia

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Le prime (presunte) foto dal vivo di Galaxy Note 7 non gli rendono giustizia

Sono da poco trapelate quelle che dovrebbero essere le prime foto dal vivo di Galaxy Note 7, il futuro phablet dual-edge di Samsung che ormai è sempre più vicino. Non ci sono particolari sorprese dal punto di vista del design, che riprende quello di S7 edge, anche se nel complesso Note 7 sembra piuttosto spesso e squadrato, con linee un po' meno morbide.

È però possibile osservare lo scanner dell'iride, che va ad arricchire ancor di più il parco di sensori presenti in cima alla parte frontale dello smartphone, mentre il pulsante home sembra lievemente diverso da quello dei Samsung S7.

LEGGI ANCHE: Ecco il possibile prezzo di Galaxy Note 7

Peccato per le foto non proprio edificanti, che probabilmente rendono Galaxy Note 7 più brutto di quanto non sia in realtà. In ogni caso mancano ancora una ventina di giorni al lancio ufficiale, e dato che quello immortalato dovrebbe essere solo un prototipo, avremo senz'altro modo di ammirarlo in una veste più elegante prima dell'annuncio.

Aggiornamento: abbiamo aggiunto una quinta foto che in effetti rende un po' più di giustizia, in attesa di qualcosa di meglio.

Fonte: @OnLeaks