Avvistato uno Xiaomi con dual camera e scocca metallica: Redmi Note 4 in arrivo?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Avvistato uno Xiaomi con dual camera e scocca metallica: Redmi Note 4 in arrivo?

Xiaomi Mi5S e Mi Note 2 sono due tra i più attesi dispositivi Xiaomi della stagione, ma a quanto pare il noto marchio cinese potrebbe avere qualche altro asso nella manica da lanciare nelle prossime settimane.

Le due immagini che trovate affiancate per comodità al termine di questo articolo potrebbero ritrarre il nuovo, ipotetico, Xiaomi Redmi Note 4. Ciò che salta subito all'occhio, a prescindere dalla somiglianza con Xiaomi Redmi Note 3, è sicuramente la presenza di una doppia fotocamera.

LEGGI ANCHE: I negozi fisici di Xiaomi saranno presto realtà

Peculiare però la scelta di orientarle verticalmente invece che orizzontalmente: il secondo sensore andrebbe a sostituire il lettore di impronte digitali di Redmi Note 3 posto appunto sul retro, che potrebbe essere stato integrato in un possibile pulsante home frontale sulla falsa riga di quanto visto sullo Xiaomi Mi5. Inoltre lo smartphone in questione, proprio come il precedente modello della gamma, vanterebbe una scocca metallica a protezione della parte posteriore del dispositivo.

L'immagine sulla sinistra è la prima trapelata, seguita dopo qualche ore dalla seconda, che ritrae un celebre attore cinese e un esemplare del suddetto smartphone. Le specifiche hardware potrebbero essere quelle trapelate qualche giorno fa.

Xiaomi Redmi Note 4
Fonte: Gizmochina