OUKITEL K7000 e la cover batteria Matrix costeranno solo $109.99 (foto)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
OUKITEL K7000 e la cover batteria Matrix costeranno solo $109.99 (foto)

Vi ricordate di OUKITEL K7000? Le prime voci di corridoio parlavano di uno smartphone spesso solo 4 millimetri e dotato di una batteria da 7.000 mAh. Ovviamente impossibile, e infatti poco dopo si è scoperto che il dispositivo in questione si sarebbe appoggiato ad una cover batteria in grado di garantirgli i 5.000 mAh aggiuntivi per farlo arrivare alla quota di milliampere inizialmente stabiliti.

Sullo spessore del dispositivo siamo ancora piuttosto scettici, e infatti la società, nell'ultimo "comunicato" diramato, oltre a fornirci le prime immagini di OUKITEL K7000 e della sua cover batteria definita Matrix, non fa cenno a questa caratteristica.

LEGGI ANCHE: Oukitel U13 Pro è praticamente identico a Huawei Mate S

Sappiamo però che OUKITEL K7000 vanterà, come previsto, una batteria da 2.000 mAh, che Matrix, ovvero la cover batteria, permetterà di caricare anche altri dispositivi (una sorta di power bank quindi), che offrirà uno stand per tenere in posizione eretta lo smartphone e che, a detta dell'azienda, grazie al materiale plastico di cui è composta funzionerà anche da cover protettiva per il K7000.

Il costo dello smartphone e della cover ammonterebbe a soli 109,99$. Curiosi di scoprire come se la cava questo nuovo smartphone del produttore cinese?