Nextbit annuncia un client web per il cloud e mostra un Robin rosso

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nextbit annuncia un client web per il cloud e mostra un Robin rosso

Nextbit è la compagnia dietro il bellissimo Robin ma, ancor prima di essere un produttore di smartphone, è un'azienda che punta tutto sul cloud. Lo stesso dispositivo è legato a doppio filo con il cloud e porta sulla nuvola i nostri contenuti inutilizzati.

Nelle ultime ore la società ha annunciato un client web da cui è possibile accedere alle foto scattate dal Robin; alle immagini vengono allegati i dati EXIF e la mappa di dove è stata catturata la foto, ma per il momento è tutto piuttosto spartano. Nuove funzioni verranno aggiunte prossimamente e, attualmente, questo client è disponibile solo agli iscritti al programma beta.

Oltre a questo, nella diretta streaming è stato anche avvistato un Robin in colorazione rossa, che potete anche intravedere nella sfocata immagine che vi lasciamo in fondo: anche questo ha le bande colorate agli estremi e il corpo bianco.

LEGGI LA RECENSIONE: Nextbit Robin

Il mese scorso Nextbit ha annunciato che il Robin verrà aggiornato ad Android 7.0 nel Q4, promettendo importanti miglioramenti per l'autonomia; inoltre, la compagnia ha annunciato un programma di beta testing per gli utenti: insomma, non si può dire che l'azienda non stia seguendo il suo smartphone, sul quale sembra voglia ancora scommettere molto.

nextbit-rosso-web client
Via: 9to5Google