Non sappiamo se credere a questo render di Mi5S con dual camera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Non sappiamo se credere a questo render di Mi5S con dual camera

Sembra proprio un'estate densa di novità: sono vari i dispositivi che dovrebbero debuttare sul mercato da qui alla fine di settembre, e tra di essi ci sarebbe anche Xiaomi Mi5S, una possibile variante di Xiaomi Mi5 dotata di qualche upgrade lato hardware piuttosto gustoso.

Tralasciando il fatto che fare concorrenza al Mi5 presentato di recente non ha molto senso, questo nuovo Mi5S vanterebbe display Force Touch, un lettore di impronte digitali "ultrasonico", schermo curvo, scocca posteriore in vetro e, sopratutto, una doppia fotocamera. A confermarlo ulteriormente, se non fossero bastate le voci dei giorni scorsi, un nuovo "render" che però, almeno ad un primo sguardo, sembra una sorta di fotomontaggio basato sulla scocca posteriore del Mi5.

I due dispositivi si dovrebbero somigliare, e non poco, quindi è anche possibile che il render in questione sia stato sì "photoshoppato", ma che sia stato fatto in buona fede tenendo conto dell'aspetto finale del dispositivo.

Inoltre la posizione della dual camera e del doppio led flash coinciderebbe con quella vista in un CAD di qualche giorno fa.

Xiaomi Mi5S