Galaxy Note 7 è stato certificato in Russia: un dual SIM per l'Europa

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Galaxy Note 7 è stato certificato in Russia: un dual SIM per l'Europa

La presentazione e il lancio di Samsung Galaxy Note 7 si avvicinano sempre di più. La produzione in massa del dispositivo dovrebbe iniziare già da questo mese, e nel frattempo arriva la certificazione ufficiale proprio del Note 7 dalla Russia.

Samsung Galaxy Note 7 vanterà il numero di modello SM-N930FD, dove la D ci svela la presenza dello slot dual SIM, e la F invece che si tratta del modello destinato al suolo europeo. È quindi molto probabile che almeno una variante destinata al suolo italiano vanti lo slot dual SIM. La presenza di un solo numero modello potrebbe poi confermarci nuovamente la presenza di un solo modello di Note 7, e non di due, uno classico e uno edge, come previsto inizialmente. Difficile credere però che la variante dual SIM sia l'unica per il nostro mercato, visto che non verrebbe ben accettata dai vari operatori.

Approfittiamo per mostrarvi la preview rapida delle applicazioni minimizzate che dovrebbe debuttare con la nuova Note UX: ecco una GIF che mostra l'app minimizzata e l'anteprima a tutto schermo nel caso di passaggio con la S Pen.

Fonte: SamMobile