Kit da 6 GB di RAM per Xiaomi Mi5 in Cina

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Kit da 6 GB di RAM per Xiaomi Mi5 in Cina

Aggiornare l'hardware di uno smartphone non è mai stata cosa semplice e per questo motivo ad oggi non esiste un mercato per questo tipo di operazioni (al contrario per esempio dei PC o di hardware differente). Ultimamente le aziende stanno pensando di rendere modulari i loro smartphone per poter espandere le funzionalità del proprio smartphone, ma cosa direste se vi dicessimo che qualcuno invece sta attivamente aggiornando la RAM dei propri smartphone?

Noi diremmo che è alquanto improbabile e, come tutte le cose improbabili, qualcuno sembra che ci abbia provato e ci sia riuscito, aggiornando uno Xiaomi Mi5 e portandolo a 6 GB di RAM. A questo punto, quale idea migliore se non vendere kit di aggiornamento sul portale cinese Alibaba per fare l'upgrade del proprio smartphone? Purtroppo non siamo riusciti a risalire al venditore (nessun sito cinese riporta la fonte), ma sembra che effettivamente qualcuno venda blocchi da 6GB di RAM per Xiaomi Mi5 e che dimostri il suo corretto funzionamento con foto e screenshot.

Il nostro consiglio è però quello, se mai anche voi doveste incappare in proposte simili, di evitare l'acquisto di kit simili in quanto è molto probabile che potreste danneggiare irreparabilmente il vostro smartphone, oltre che invalidare la garanzia. Insomma: qualcuno ha aggiornato uno Xiaomi Mi5 portandolo a 6 GB di RAM, voi però non fatelo e continuate ad aspettare per Mi Note 2.

Via: GizmoChina