HTC Nexus Marlin e Sailfish: li state guardando in questo render (foto)

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
HTC Nexus Marlin e Sailfish: li state guardando in questo render (foto)

Dopo aver parlato in dettaglio sia del nuovo HTC Nexus Marlin e Sailfish adesso è arrivato il momento di dargli uno sguardo. Il render che mostriamo oggi non è ufficiale, ma una ricostruzione digitale di quello che dovrebbe essere la versione finale.

È possibile che il design possa ancora cambiare e che il render ricostruttivo (visto che non è ufficiale) non sia perfetto, ma la fonte dichiara che con buona certezza sarà proprio questo il vostro prossimo Nexus, sia che si parli di Marlin, sia che si parli di Sailfish, visto che entrambi i modelli dovrebbero avere, oltre ad un hardware simile, anche un design "intercambiabile", dove ovviamente quello che cambia sarebbe solo la proporzione dei componenti.

Sul retro troviamo una parte lucida (non è chiaro se sia plastica o vetro), mentre il resto dello smartphone dovrebbe invece essere in metallo. La versione che state guardando dovrebbe essere quella nera (ovviamente), mentre quella grigia dovrebbe avere il pannello frontale bianco.

Sul retro, a fianco della fotocamera, si trovano tre fori che potrebbero essere quelli del laser autofocus e un microfono aggiuntivo. Fateci sapere cosa pensiate che possa essere invece il terzo foro.

LEGGI ANCHE: Un telefono Google entro fine 2016

Ci sono poi speculazioni riguardanti la "G" di Google sul retro che potrebbero confermare questo dispositivo più come uno "smartphone Google", piuttosto che un "Nexus di HTC" (la fonte però dice che non sa se la "G" rimarrà nella versione finale). Infine il nuovo tasto home di Android 7.0 Nougat che ancora non è chiaro se sarà bianco (pieno) o con i lati colorati.

Vi lasciamo quindi con l'immagine e subito sotto i link alle presunte specifiche tecniche:

Mostra i commenti