Xiaomi Mi5S e Mi Note 2 potrebbero avere un Force Touch "avanzato"

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Xiaomi Mi5S e Mi Note 2 potrebbero avere un Force Touch "avanzato"

Praticamente di Xiaomi Mi Note 2 sappiamo già tutto, anche se alcuni degli ultimi rumor potrebbero rivelarsi infondati, mentre è da inizio giugno che non si sente parlare dell'ipotetico Mi5S, una versione compatta (si parla di display da 4,3") di Mi5 o una versione migliorata di Mi5.

Secondo quanto rivelato da un insider, Xiaomi Mi5S e Xiaomi Mi Note 2 vanterebbero un display "pressure sensitive", ovvero quello che di solito chiamiamo Force Touch. Da quanto riportato dalla fonte però, questo particolare display vanterebbe una tecnologia migliore rispetto alla concorrenza (Android, non Apple) che gli permetterebbe di vantare funzioni basate ovviamente sulla pressione più avanzate.

Non è comunque la prima volta che si sente parlare della possibilità di una sorta di Force Touch a bordo dei futuri dispositivi Xiaomi, e questa potrebbe essere l'ennesima conferma di ciò che ci aspetta sui futuri smartphone a marchio Xiaomi.

E non dimentichiamoci della dual camera! Ah, sempre a proposito di Xiaomi Mi Note 2, a seguire un teaser di Xiaomi che porterebbe a pensare proprio al dispositivo in questione. Il " 2>5 " potrebbe fare cenno alle dimensioni del dispositivo, che nonostante la numerazione inferiore rispetto a Mi5, sarebbero di gran lunga maggiori.

Xiaomi Mi Note 2 teaser
Fonte: Gizmochina