Un video mette a confronto la Touchwiz di S7 con la nuova Note UX

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Un video mette a confronto la Touchwiz di S7 con la nuova Note UX

Vi abbiamo già mostrato alcune delle differenze che intercorrono tra la TouchWiz presente a bordo dei più recenti dispositivi di casa Samsung, come i Galaxy S7, e la nuova Note UX detta "Grace UI" che debutterà insieme al nuovo Galaxy Note 7 possibilmente già dai primi giorni di agosto.

Grazie ad una serie di file e di apk è già possibile donare l'aspetto della nuova interfaccia ai vostri dispositivi Samsung, ma sono comunque richiesti i permessi di root e un minimo di dimestichezza con il modding. Nel seguente filmato potete però vedere le due interfacce a confronto, una, ovvero la nuova Note UX, a bordo di un Galaxy Note 5, mentre la TouchWiz classica a bordo di un Galaxy S7.

LEGGI ANCHE: La nuova Samsung Note UX pronta da installare in tanti apk per smanettoni (e non solo)

Le differenze, oltre che nei quick toggle leggermente ridisegnati per l'occasione, si può notare anche dalle icone, ulteriormente semplificate e con uno stile forse più professionale.

Anche le impostazioni sono state ridisegnate. Bando alle ciance dunque: date un'occhiata al suddetto filmato che, anche se in lingua inglese, può tranquillamente illustrarvele nel giro di pochi minuti.

Fonte: PhoneArena