Recensione in esclusiva di Android Nougat (Torrone)

Gnam gnam.
Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master

Non è la prima volta che riusciamo a proporvi una recensione esclusiva sulle nuove versioni di Android (Kitkat e Lollipop) e siamo sicuri che ormai quasi un po' ve l'aspettavate (anche se con Mashmallow non è andata bene).

E così ci siamo intrufolati nelle "cucine" di Google e abbiamo trafugato una versione decisamente molto poco definitiva di Android 7.0 Nougat (o semplicemente Torrone). Come vedrete dal video il cambio di direzione è stato importante da parte degli ingegneri Google che hanno sì preparato qualcosa di molto dolce per noi, ma hanno in un certo senso anche fatto un'importante inversione di rotta, preferendo un approccio molto simile a quello di KitKat. È però apprezzabile l'ottimo supporto multi-core di questa versione di Android e sopratutto un design edge-to-edge, anche se viene così abbandonato quello unibody che aveva convinto molto nelle ultime versioni.

Ma non vogliamo distrarvi ulteriormente e vi lasciamo quindi all'unboxing e la recensione esclusiva di Android 7.0 Torrone.