Disponibile la prima beta di Project Spectrum per Oppo F1

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Disponibile la prima beta di Project Spectrum per Oppo F1

I fan di Oppo sapranno sicuramente che l'azienda è da tempo al lavoro su Project Spectrum, una ROM unione tra Android stock e ColorOS rilasciata finora per pochi dispositivi, ai quali fortunatamente farà ora compagnia un nuovo smartphone.

I possessori di Oppo F1 saranno infatti felici di sapere che una prima beta di Project Spectrum basata su Android Marshmallow è disponibile in via ufficiale per il loro dispositivo. La ROM sarà ottenibile sul forum dedicato dall'azienda, mentre a questo indirizzo sarà possibile visionare la procedura d'installazione del firmware (con wipe completo del dispositivo), classica per chi mastica modding e non troppo difficile da seguire per chi si cimenta per la prima volta in simili operazioni.

LEGGI ANCHEOppo aggiorna Project Spectrum a Marshmallow

Chiudiamo informandovi che questa versione di Project Spectrum dispone di ColorOS Camera, ColorOS Foto, MaxxAudio, Doze, Now on Tap e delle utilissime gesture a schermo spento.

Per tornare al sistema operativo di partenza, Oppo raccomanda di utilizzare questo file insieme a recovery non di terze parti.