Stanchi di aspettare? Ecco le 72 nuove emoji di Unicode 9 pronte da flashare

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Stanchi di aspettare? Ecco le 72 nuove emoji di Unicode 9 pronte da flashare

Circa un mese fa la Unicode Technical Committee ha approvato 72 nuove emoji per lo standard Unicode 9, che prossimamente, produttori di dispositivi e "cuochi" di ROM permettendo, arriveranno sui nostri terminali. Se non voleste aspettare, e non aveste problemi con il modding del vostro dispositivo, nelle prossime righe potreste trovare una soluzione per evitare l'attesa.

Grazie ad un redditor altrettanto impaziente, la "libreria" EmojiOne è stata aggiornata con le suddette emoji, ed è disponibile al download come archivio flashabile per il vostro dispositivo. I permessi di root sono una condizione necessaria, ed al momento la compatibilità è confermata solo su LG G3 e su tutti i dispositivi che hanno le emoji salvate nel file NotoColorEmoji.ttf (i dispositivi Samsung, invece, le hanno salvate nel file SamsungColorEmoji.ttf in system/fonts).

LEGGI ANCHE: Queste due emoji sono state scartate da Unicode 9

Nel caso in cui eseguiste il flash (che non incoraggiamo nel caso non in cui non foste avvezzi a questo genere di procedure), non mancate di farci sapere l'esito nei commenti!

Fonte: Reddit