OnePlus 3 Euro Tour al via in luglio: passerà anche per Milano e Roma

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
OnePlus 3 Euro Tour al via in luglio: passerà anche per Milano e Roma

Durante i mesi di luglio ed agosto, OnePlus porterà il suo ultimo smartphone OnePlus 3, che abbiamo da poco recensito e confrontato con vari prodotti attualmente in commercio, in tredici importanti città di ben sette Paesi diversi.

Il bus che effettuerà il tour non consentirà di acquistare OnePlus 3, tuttavia saranno organizzate varie attività per coinvolgere i fan del brand, anche con gadget esclusivi e sorprese di vario genere. OnePlus partirà dalla Gran Bretagna il 15 luglio (Manchester, Londra), per poi raggiungere Parigi, Madrid e Barcellona. Si passerà poi per Lione, mentre 27 e 29 luglio saranno rispettivamente Milano e Roma le tappe del tour. In seguito, il team raggiungerà Monaco, Berlino, Dusseldorf, chiudendo l'evento con Amsterdam e Bruxelles.

LEGGI ANCHE: Da oggi l'assistenza OnePlus parla anche italiano!

Il OnePlus 3 Euro Tour sarà un viaggio costantemente immortalato con foto e video di tutte le tappe, per cui non dimenticate di rimanere aggiornati seguendo la pagina Facebook italiana di OnePlus. Quanti di voi riusciranno a vivere l'esperienza OnePlus 3 Euro Tour?

Fonte: OnePlus