Nuovi "render" di Galaxy Note 7: confermati USB Type-C e scanner iride

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuovi "render" di Galaxy Note 7: confermati USB Type-C e scanner iride

GSMArena ha pubblicato in questi ultimi minuti dei render (che poi sono più dei CAD) esclusivi di Samsung Galaxy Note 7. Per quanto brutti che siano, i render in questione confermano alcuni aspetti del nuovo phablet di Samsung che abbiamo visto in questi giorni.

Come potete osservare in galleria, i render in questione mostrano il display dual edge curvo di cui tanto si è discusso nelle scorse settimane (la variante non edge sembra a questo essere finita nel dimenticatoio), lo slot per la s-pen a destra dello speaker, quest'ultimo nella medesima posizione dell'S7 e dell'S7 edge ma, sopratutto, un ingresso USB Type-C al posto di quello microUSB e un foro in più accanto alla fotocamera frontale che dovrebbe ospitare lo scanner dell'iride.

LEGGI ANCHE: Ecco il pannello frontale di Galaxy Note 7 con lo scanner dell’iride

Il retro del dispositivo è praticamente identico a quello di un Galaxy S7, ma nel bordo superiore troviamo un foro in più dedicato forse ad un microfono aggiuntivo.

Il resto è più o meno allo stesso posto, e basta osservare anche l'aspetto del Note 5 per rendersi conto che le novità a livello estetico sono davvero poche.