Nuovi "render" di Galaxy Note 7: confermati USB Type-C e scanner iride

Nuovi "render" di Galaxy Note 7: confermati USB Type-C e scanner iride
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

GSMArena ha pubblicato in questi ultimi minuti dei render (che poi sono più dei CAD) esclusivi di Samsung Galaxy Note 7. Per quanto brutti che siano, i render in questione confermano alcuni aspetti del nuovo phablet di Samsung che abbiamo visto in questi giorni.

Come potete osservare in galleria, i render in questione mostrano il display dual edge curvo di cui tanto si è discusso nelle scorse settimane (la variante non edge sembra a questo essere finita nel dimenticatoio), lo slot per la s-pen a destra dello speaker, quest'ultimo nella medesima posizione dell'S7 e dell'S7 edge ma, sopratutto, un ingresso USB Type-C al posto di quello microUSB e un foro in più accanto alla fotocamera frontale che dovrebbe ospitare lo scanner dell'iride.

LEGGI ANCHE: Ecco il pannello frontale di Galaxy Note 7 con lo scanner dell’iride

Il retro del dispositivo è praticamente identico a quello di un Galaxy S7, ma nel bordo superiore troviamo un foro in più dedicato forse ad un microfono aggiuntivo.

Il resto è più o meno allo stesso posto, e basta osservare anche l'aspetto del Note 5 per rendersi conto che le novità a livello estetico sono davvero poche.

Commenta