Nuovo leak di Xiaomi Mi Note 2: 6 GB di RAM, dual camera e display Edge

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Nuovo leak di Xiaomi Mi Note 2: 6 GB di RAM, dual camera e display Edge

Non è certo la prima volta che vi parliamo di Xiaomi Mi Note 2 e non è neanche la prima volta che facciamo cenno alle possibili varianti che Xiaomi potrebbe lanciare sul mercato. Sta di fatto che secondo nuovi leak, Xiaomi Mi Note 2 verrà svelato da Xiaomi durante la Xiaomi Summer Conference 2016, anche se al momento non è dato sapere quando si terrà la conferenza.

Abbiamo nuovamente conferma della presenza di ben tre varianti del dispositivo in questione, la terza delle quali è ovviamente la più gustosa. Tutti e tre saranno dotati di display da 5,7", ma le differenze partono sin da subito: il primo avrà un display full HD mentre le due varianti più costose avranno un display QHD.

LEGGI ANCHE: Questo smartphone Xiaomi ha la dual camera

La prima variante sarà dotata di 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, mentre le due più avanzate saranno i primi modelli dell'azienda a vantare ben 6 GB di RAM.

La seconda variante sarà dotata appunto di 6 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, mentre la terza di 6 GB di RAM e ben 128 GB di memoria interna. Tutti e tre avranno poi lettore di impronte digitali, 4.000 mAh di batteria con QuickCharge 3.0, NFC.

Ci sono però altre differenze sostanziali: i modelli dotati di 6 GB di RAM avranno anche una doppia fotocamera posteriore. Forse avete appena letto del bozzetto Xiaomi dello smartphone dual camera. Beh, potrebbe trattarsi proprio di Xiaomi Mi Note 2. "But wait, there's more": la variante con 128 GB di RAM, dulcis in fundo, avrebbe anche display edge sulla falsa riga dei modelli di casa Samsung. Si parla già anche di prezzi: 376$ per il modello base, 451$ per il top e 526$ per la variante edge.

Fonte: Gizmochina