App

Installate la Sense 8 su smartphone non HTC! (foto e download APK)

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Installate la Sense 8 su smartphone non HTC! (foto e download APK)

Sapevamo che Sense 8, l'interfaccia di HTC aggiornata all'ultima versione, avrebbe presto fatto il suo debutto anche su smartphone non HTC grazie ad un programma di beta chiuso.

A distanza di pochi giorni dall'invito ufficiale di HTC dedicato ad una cerchia ristretta di utenti, arrivano i primi screenshot della Sense Home su dispositivi non HTC.

LEGGI ANCHE: La sense 8 avrà un layout freestyle: posizionate app e widget in maniera più libera! (foto)

Gli screenshot che potete osservare qui di seguito, raccolti per comodità in un'unica immagine, sono stati realizzati da un Samsung Galaxy Note 5. L'interfaccia, come si addice all'ultima versione della Sense, è piuttosto semplice ed essenziale. Rimane da capire se ci sarà anche il layout Freestyle. Chissà che entro breve Sense Home non faccia il suo debutto sul Play Store!

Aggiornamento: è disponibile l'APK affinché possiate provare con mano la Sense su uno smartphone non HTC.

Al momento la compatibilità sembra abbastanza ampia, ma fateci sapere nei commenti qual è la vostra esperienza. Potete scaricare HTC Sense su APKmirror.

Noi abbiamo provato con successo su alcuni smartphone e confermiamo la presenza di Blinkfeed, dei temi HTC Sense e anche della modalità "libera" per posizionare icone, immagini e app liberamente in giro per lo schermo.