Ecco il pannello frontale di Galaxy Note 7 con lo scanner dell'iride

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Ecco il pannello frontale di Galaxy Note 7 con lo scanner dell'iride

È stavolta @onleaks a svelare quello che sarà il pannello frontale di Samsung Galaxy Note 7, il nuovo phablet di casa Samsung che sarà presentato il 2 agosto e rilasciato sul mercato, compreso quello italiano, verso metà agosto, in barba a Ferragosto e alle ferie.

La prima immagine che potete osservare nella galleria sottostante mette a confronto il pannello frontale di Galaxy Note 7, a sinistra, con quello di S7 edge. Oltre a notare le dimensioni leggermente maggiori e la conferma del display dual edge, esattamente come l'S7 edge, si può notare come a fianco della fotocamera frontale ci sia un foro in più dedicato allo scanner dell'iride, sensore biometrico di cui si è già ampiamente discusso nelle settimane passate.

Il sensore, che probabilmente lavorerà in coppia con la fotocamera frontale, effettuerà una scansione del volto dell'individuo confrontando l'iride della foto con quella precedentemente salvata. Da notare inoltre che non appare il logo di Samsung sulla parte frontale: molto strano, e infatti potrebbe semplicemente trattarsi di una versione di prova del pannello, diversa da quella che entrerà ufficialmente in commercio.

Mostra i commenti