Aiutate Hodor a respingere l'orda in Hold the Door, Throne Defense

Hodor Hodor. Hodor? Hodor Hodor, Hodor.
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Aiutate Hodor a respingere l'orda in Hold the Door, Throne Defense

Vi avvisiamo sin da subito che il gioco, anzi, i giochi, che vi stiamo per proporre non sono niente di che. Il primo, Hold the Door, Throne Defense, alla fine può anche risultare divertente, ma si tratta comunque di produzioni amatoriali che non hanno nulla a che vedere a livello di ufficialità con la serie HBO.

Spoiler

Se ancora non avete visto l'ultima stagione, fermate la vostra lettura qui. È un po' la nostalgia della serie TV che ci spinge a parlarne, visto che fino ad aprile 2017 non sapremo come procederanno gli intrecci e tutto ciò che si è messo in moto con l'emozionante puntata di fine serie. O magari è una scusa per parlare della traduzione italiana di Hold the Door, visto che il "trova un modo" utilizzato non ha esattamente convinto i fan della serie. Fate voi insomma!

Hold the Door

Hold the Door, Throne Defense ci mette nei panni di un personaggio simile a Hodor, armato però di spada, che dovrà respingere una serie di non morti il cui obiettivo, non a caso, è quello di sfondare una porta.

Un passatempo simpatico, ma, come anticipato prima, non vi aspettate niente di che. Lo trovate gratuitamente a questo link.

Alternativamente potete provare Hold the Door (a questo link) giusto per divertirvi due secondi, farvi una risata sulla schermata di Game Over e disinstallarlo subito dopo. Per concludere in bellezza, eccovi l'immancabile remix di Hold the Door, tanto per aggiungere trash al trash.