Confermato l'arrivo di Samsung Galaxy Note 7 in Italia (aggiornato)

Massimo Maiorano
Massimo Maiorano
Confermato l'arrivo di Samsung Galaxy Note 7 in Italia (aggiornato)

Aggiornamento 29 giugno: L'articolo è stato aggiornato con tantissimi nuovi screenshot, dove si parla anche di alcune specifiche: 4000 mAh di batteria, 6 GB di RAM, scansione della retina e molto altro. Si parla anche di prezzo compreso fra 800 e 1000 euro.

Negli ultimi giorni abbiamo potuto conoscere, seppur non in maniera definitiva, quelle che saranno le caratteristiche tecniche di Samsung Galaxy Note 7. Bisogna tuttavia rispondere ad una importante domanda: arriverà in Italia?

Stando ad un ricco sondaggio realizzato in collaborazione con Nielsen e rilasciato da Samsung Italia agli utenti Samsung People, il prodotto arriverà effettivamente nel bel paese, a differenza del precedente modello. Il sondaggio accennerebbe inoltro al fatto che Samsung è ancora al lavoro su Galaxy Note 7, probabilmente più in relazione ai tagli di memoria che sulle restanti caratteristiche tecniche, considerata la presunta ufficializzazione fissata per inizio agosto. 

LEGGI ANCHEGalaxy Note 7 potrebbe avere 6 GB di RAM e fino a 256 GB di memoria interna

Di seguito trovate alcune immagini raffiguranti il sondaggio in questione. Quanti di voi lo hanno ricevuto e, soprattutto, cosa vi è stato chiesto?

Mostra i commenti